Italiano
English

Bugliano, malore al bar: cameriere muore servendo i clienti

Aggiornato il:

Da:

Bugliano, 21 agosto 2021. Tragedia al bar ristorante “Il Papero Offeso” dove un cameriere di 47 anni ha avuto un malore mentre serviva ai tavoli.

di: Alison Grant


La vittima

Giangigi Ludovico Strasburgo, 47 anni, era ben voluto da tutti. Lavorava da circa un decennio presso il bar ristorante Papero Offeso di Via del Padule Morto, locale noto in tutta Bugliano e viveva per quell’attività, indispensabile per mantenere la moglie e i (suoi?) 12 figli.

Il dramma a Bugliano

La tragedia si è consumata verso le 11 quando, fermatisi per un aperitivo, un turista veneto e sua moglie tedesca hanno ordinato due analcolici; il cameriere s’è accasciato per lo shock, sotto lo sguardo attonito della coppia e gli altri clienti.

A poco è valso il tempestivo intervento dei medici accorsi sul posto, che hanno potuto solo constatare il decesso dell’amato Giangigi.

Il ricordo dei Buglianesi

“Era sempre molto gentile”, ricorda Tatiana Brown, studentessa modello alla IBUOL International Bugliano University of life. “Solo grazie a lui ho potuto smontare la leggenda secondo cui gli alcolici avrebbero fatto male al virus. Se ora il mio autentico virus HIV di Bugliano accetta senza problemi quando bevo un po’ di più, è soltanto grazie al caro Giangi.”

Anche il vigile Vittorino gli è riconoscente: “Per merito del signor Strasburgo sono drasticamente diminuiti gli incidenti e le multe per guida in stato di ebbrezza e ad ogni controllo con l’etilometro, la popolazione buglianese è sempre sotto la soglia limite di alcool. Chissà quale formula chimica aveva trovato Giangigi per ottenere un simile risultato?”

In realtà non esiste alcun evento miracoloso o componente chimico ignoto ma, grazie alla costanza e pazienza di Giangi, il virus di Bugliano si è abituato all’alcool e condivide con gli esseri umani il 50% delle dosi che loro assumono.

Perciò nessuno più si ubriaca, anche dopo aver bevuto abbondantemente!

Il Mondo Positivo e tutta l’università IBUOL si stringono intorno alla vedova e i figli del defunto cameriere, che sarà onorato con un cocktail party.

Riposa in pace pikkolo ancielo NEGATIVO, eri scarico come un elettrone ma ti vogliamo bene lo stesso!

Fonte

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=221399029994307&id=100063726331506
BuglianoToday racconta la morte di Giangigi Ludovico Strasburgo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER

Le storie ambientate nel “Mondo Positivo” sono opere di pura fantasia e non rappresentano fatti o persone reali. Gli autori, attivi da tempo nella lotta a HIV e AIDS, utilizzano queste narrazioni per contrastare lo stigma legato all’infezione.

Si sottolinea che tali racconti non incoraggiano comportamenti dannosi per la salute ma la finalità è sensibilizzare sulla prevenzione educando al rispetto per le persone che vivono con l’HIV.


Mondo positivo: sezioni


Social Network Decentralizzato (Italiano/Inglese)

Nessuna conoscenza del Fediverso? Seguici tramite il feed RSS globale..